Termini di restituzione acquisti

Verifica qui come richiedere un reso

Diritto di recesso

Si assicura il diritto di restituzione della merce acquistata entro 14 gg dalla data di consegna dell’articolo presso il vostro indirizzo, come scritto sulle normative per la tutela dei consumatori. Di seguito è possibile trovare il link della gazzetta ufficiale in cui all’art.52 del codice del consumo sono indicati i giorni per esercitare il diritto di reso:

DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21

NB: Il diritto di recesso non è applicabile su articoli utilizzati  che presentino evidenti segni di usura o di variazione d’aspetto dall’originale oppure che non rispettino i tempi di restituzione (14 giorni) previsti dalla legge.

 

Termini da osservare per avvalersi del diritto di recesso

L’articolo da restituire deve essere imballato accuratamente come vi è stato consegnato per preservarlo dal trasporto. Deve essere consegnato con i relativi imballi interni (sacca anti-polvere ed eventuali accessori se inclusi).

L’articolo non deve essere stato utilizzato per scongiurare piegature della pelle nei modelli rigidi ed in generale non deve presentare effetti indesiderati nell’aspetto. Non deve presentare macchie o abrasioni, deve avere un aspetto integro esattamente uguale a quando è stato spedito.

 

Rimborso

Il 100% dell’importo speso verrà rimborsato entro 24/48 h dal momento dell’arrivo presso la sede di Kinthia.

 

Come richiedere un reso?

Per avviare la pratica di restituzione puoi utilizzare l’apposito MODULO DI RESO che trovi di seguito.

La tua intenzione nel voler esercitare il diritto di recesso, comunicando il numero del tuo ordine. Non sei tenuta/o a specificare la tua motivazione, ma ti saremmo grati se volessi in ogni caso metterci al corrente di cosa non ti ha soddisfatto o semplicemente se hai cambiato idea.

La restituzione è a carico del cliente.
Spedisci l’articolo da restituire
scrivendo  sul pacco il seguente indirizzo:

KINTHIA di De Marco Cinzia
Via Nino Bixio, 3 – Borgata Pedaggio
10082 CUORGNE’ (TO)

MODULO DI RESO

(*) I campi sono obbligatori.

Nessun prodotto nel carrello.