Risposte alle domande più frequenti

Ultimo aggiornamento 10 Settembre 2020

Informazioni sulle spedizioni

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Una delle nostre priorità è quella di offrire ai nostri clienti i metodi di spedizione più efficienti attualmente disponibili. E’ per questo motivo che ci affidiamo solo ai migliori corrieri italiani ed internazionali. Tutte le tue spedizioni saranno tracciabili, così potrai comodamente seguire il percorso del prodotto da te ordinato dalla spedizione alla consegna.

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

Per le spedizioni in Italia se la merce è già disponibile presso i nostri magazzini normalmente i corrieri impiegano per la consegna dai 2 ai 4 giorni lavorativi (sabato escluso). Per le isole o le regioni dell’estremo Sud i tempi possono allungarsi di 1 o 2 giorni lavorativi al massimo. In caso di consegne all’estero i tempi posso variare in base al paese verso il quale dovremo effettuare la spedizione.

Come posso tracciare il mio ordine?

Per controllare lo stato di consegna del tuo ordine ti invieremo il codice della spedizione con il quale potrai rintracciare la tua spedizione direttamente sul sito del corriere di riferimento.

Come posso effettuare un ordine?

  1. Seleziona il prodotto desiderato.
  2. Seleziona taglia/colore, dove possibile.
  3. Clicca sul pulsante Aggiungi al carrello.
  4. Ripeti i passaggi 1-3 per tutti gli articoli che vuoi acquistare.
  5. Quando sei pronto ad effettuare il tuo ordine, vai al carrello.
  6. Controlla e verifica il tuo indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.
  7. Rivedi e conferma gli articoli presenti nel tuo carrello.

Altre FAQs

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Tutti i prodotti Kinthia sono realizzati interamente in Italia in zona Canavese (Torino), con materiali esclusivamente made in Italy.
Da anni collaboriamo con le realtà più affermate del settore, sia artigiani che rivenditori unicamente italiani.
Siamo in stretto contatto con diverse aziende leader nel settore per dare massima qualità e trasparenza al cliente finale.

Una delle nostre priorità è quella di offrire ai nostri clienti i metodi di spedizione più efficienti attualmente disponibili. E’ per questo motivo che ci affidiamo solo ai migliori corrieri italiani ed internazionali. Tutte le tue spedizioni saranno tracciabili, così potrai comodamente seguire il percorso del prodotto da te ordinato dalla spedizione alla consegna.

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TUTTE LE INFO SUI TERMINI DI RESO

Durante la preparazione della spedizione stiamo molto attenti a far giungere l’articolo corretto ai nostri clienti e nel migliore dei modi. Nel nostro SHOP i prodotti sono presentati in modo chiaro, corredati da immagini in alta risoluzione e ben dettagliati con peso, misure, colore ed eventuale taglia dell’articolo. Per questo motivo il costo della spedizione in caso di reso resta a carico del cliente. Per eventuali informazioni aggiuntive siamo sempre a tua disposizione tramite il nostro modulo per i contatti.

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